mercoledì 4 marzo 2009

Rifkin in Sicilia incontra Lombardo, presidente regionale

Rifkin in Sicilia per esporre le sue teorie sullo sviluppo energetico sostenibile in una conferenza cuiparteciperanno tutti gli addetti ai lavori

L’invito è per il prossimo 13 marzo ed è stato inviato dallo staff del professor Jeremy Rifkin a Raffaele Lombardo, presidente della Regione Sicilia, per partecipare ad un incontro in cui verranno esposte le teorie dell’economista americano che hanno ispirato le politiche energetiche comunitarie.
Oggi i collaboratori del professor Rifkin che, ricordiamolo, é anche consulente di Barack Obama, sono in Sicilia per organizzare e confermare la data dell’incontro.
“Nell’evento – conferma il presidente Lombardo – saranno coinvolti tutti i soggetti politici e istituzionali che ne hanno titolo, a partire certamente dall’assessore regionale all’industria.
Non c’è alcuna esclusione quindi, per il semplice fatto che il programma dell’incontro deve essere ancora costruito. E le polemiche “preventive” scoppiate in queste ore sono assolutamente infondate”.

fonte: rinnovabili.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger