mercoledì 4 marzo 2009

St guarda con interesse al fotovoltaico

La StMicroelectronics ha confermato ai sindacati di valutare con interesse il mercato dell'energia alternativa, in particolare del fotovoltaico, con progetti in fase avanzata di studio che coinvolgerebbero un partner internazionale.

È quanto emerge da fonti sindacali dopo l'ultimo incontro al ministero per lo Sviluppo economico con i dirigenti della Stm. L'azienda tuttavia si è riservata di dare ulteriori dettagli sull'operazione che è in fase di definizione.

Tra i possibili partner, nei giorni scorsi, si è parlato di Sharp. Oggi i delegati sindacali si riuniranno a Catania con i dipendenti della Stm per comunicare la decisione della multinazionale di procedere con la cassa integrazione per il 50% del personale riducendo la turnazione.

Proprio su questo punto domani è previsto un altro incontro tra azienda e sindacati che presenteranno la loro proposta in merito alla Cig. Stm ha previsto gli ammortizzatori per circa 4 mila dipendenti, 2.200 a Catania e 1.900 ad Agrate Brianza (Mi).

fonte: lasicilia.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger