Presso la Sala Convegni Confindustria in Ascoli Piceno riprendono gli incontri con gli imprenditori.
Il 9 maggio 2007, alle ore 15.30, presso la Sala Convegni Confindustria in Ascoli Piceno riprendono gli incontri con gli imprenditori. Il seminario è organizzato da Confindustria Ascoli Piceno in collaborazione con Intesa Sanpaolo e Carisap.
L'India contende alla Cina l'attenzione degli ambienti politici, economici e industriali in particolare. I suoi ritmi di crescita sono tra i più alti al mondo. Una politica innovativa sta modernizzando un Paese che per molto tempo non è stato oggetto di interesse. Un'incisiva riforma economica, formazione di livello elevato e il dinamismo imprenditoriale hanno consentito lo sviluppo basato anche su settori non tradizionali. La comprensione dell'emersione economica, delle dinamiche relative alla produzione e ai consumi rappresenta uno stimolo per la nostra imprenditoria decisa ad affrontare tempestivamente l'India con gli strumenti del commercio, dell'investimento, della rilocalizzazione.
Alla riflessione su questi temi e alla sensibilizzazione su un Paese che, anche per il sistema di diritto che lo caratterizza, appare più di altri rassicurante e leale, collabora "Osservatorio Asia" nel quale sono confluite risorse preziose di imprenditori e studiosi che conoscono bene il fenomeno per ricerche, analisi ed esperienze di vita vissuta.Maggiori dettagli sono contenuti nel programma del seminario >>
Luogo del seminario
9 maggio 2007 - ore 15,30 Sala Convegni Confindustria Corso Mazzini, 151 Ascoli Piceno
Informazioni
Raffaella AcciliConfindustria Ascoli PicenoTel.: 0736 273218Fax: 0736 273237
E-mail: accili@confindustria.ap.it
fonte: Redazione Intesa Sanpaolo per le imprese
Utilità del blog per un'Azienda come la nostra, vi chiederete... informare, vi rispondiamo!...IN-FORMA COLLAGE
mercoledì 18 aprile 2007
9 maggio 2007, Ascoli Piceno: India e Italia, analisi delle potenzialità di una partnership
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento