L'Emilia Romagna ha modificato la disciplina del cofinanziamento dei progetti di marketing e promozione turistica di prevalente interesse per il mercato italiano delle unioni di prodotto.
La Regione Emilia Romagna ha modificato la legge regionale 4 marzo 1998, n. 7 ("Organizzazione turistica regionale - Interventi per la promozione e commercializzazione turistica - Abrogazione delle leggi regionali 5 dicembre 1996, n. 47, 20 maggio 1994, n. 22, 25 ottobre 1993, n. 35 e parziale abrogazione della L.R. 9 agosto 1993, n. 28").In particolare, le modifiche apportate riguardano la previsione del cofinanziamento:
dei progetti di marketing e promozione turistica di prevalente interesse per il mercato italiano delle unioni di prodotto;
delle iniziative di commercializzazione turistica, anche in forma di co-marketing, realizzata dalle aggregazioni di imprese aderenti alle unioni di prodotto.
fonte: Finanziamenti su Misura OnLine, Ipsoa Editore
Utilità del blog per un'Azienda come la nostra, vi chiederete... informare, vi rispondiamo!...IN-FORMA COLLAGE
martedì 27 marzo 2007
Emilia Romagna: marketing e promozione turistica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento