Il Formez promuove un Corso di Informazione Ambientale e Comunicazione (pdf, 159 kB) sul ruolo e capacity building delle amministrazioni pubbliche per l’attuazione della “Convenzione di Aarhus” e della normativa comunitaria.
Il Corso, che si svolgerà a Salerno il 24, 25, 26 settembre 2007 presso la Provincia in via Roma, 70, organizzato in collaborazione con il Coordinamento Agende 21 Locali italiane e con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, si rivolge a tutte le amministrazioni pubbliche interessate a conoscere gli aspetti legati alla normativa, all’analisi di modalità e strumenti e alla condivisione delle esperienze per poter migliorare i processi e le azioni sull’informazione ambientale. La Convenzione di Aarhus e il suo recepimento nazionale saranno il riferimento normativo comunitario e internazionale dell’intero Corso.
Destinatari sono la task force MATTM e i funzionari, dirigenti e dipendenti delle P.A. delle Regioni ex Obiettivo 1 (Campania, Puglia, Molise, Calabria, Basilicata, Sicilia, Sardegna).
Aprirà i lavori il Sottosegretario all’Ambiente Gianni Piatti.
fonte: minambiente.it
Utilità del blog per un'Azienda come la nostra, vi chiederete... informare, vi rispondiamo!...IN-FORMA COLLAGE
giovedì 26 luglio 2007
Progetto Operativo Ambiente PON ATAS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento