martedì 11 dicembre 2007

Ecomostro Bacoli: Pecoraro, bene inizio abbattimento

“Dopo gli abbattimenti di Casalnuovo e Sant’Antimo oggi è cominciata anche la demolizione di un altro manufatto abusivo a Bacoli. Si tratta di un momento importante per la tutela dell’ambiente del paesaggio e per affermare con forza la legalità nella nostra Regione”. Lo ha dichiarato il Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Alfonso Pecoraro Scanio complimentandosi per l’ottimo lavoro con il Presidente della Regione Campania Antonio Bassolino, con l’Assessore all’urbanistica della Regione Campania Gabriella Cundari e con l’ing. Bartolomeo Sciannimanica per l’avvio, stamane, della demolizione dello stabilimento balneare abusivo ‘El Piranha’ di Bacoli in provincia di Napoli.

“Gli abbattimenti di costruzioni abusive e che deturpano il paesaggio sono un elemento di legalità e di civiltà ed un segnale di netta controtendenza rispetto al passato - ha concluso il ministro Pecoraro Scanio -. La tutela dell’ambiente e del paesaggio deve essere una priorità assoluta per il nostro Paese”.

fonte: minambiente.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger