"Contro l'aumento dell'addizionale comunale Irpef, la tassa automobilistica per l'accesso alle Ztl, contro l'aumento del 75% sulla tassa dei rifiuti e la riduzione dei servizi sociali", Cgil Cisl e Uil palermitane hanno promosso una petizione popolare, presentata questa mattina dai segretari provinciali Maurizio Calà (Cgil), Giuseppe Lupo (Cisl) e Pino Franchina (Uil).
"Apprezziamo i tentativi di dialogo del sindaco con le forze economiche e sociali della città - ha detto Calà -. Proprio ieri sera, nel corso di una riunione, abbiamo parlato di un patto per lo sviluppo, un piano strategico che dovrebbe coinvolgere le diverse componenti sociali, sul tema delle infrastrutture, in particolare sul 'Waterfront' e la mobilità. Siamo disponibili al dialogo, purchè si ragioni in modo complessivo. Palermo dev'essere considerata un'area metropolitana, in cui devono essere inseriti i poli produttivi di Termini Imerese e Carini".
I sindacati hanno comunque ribadito la loro ferma protesta su un eventuale aumento dell'addizionale Irpef, sulle tariffe per l'accesso alla Ztl, contro l'aumento della Tarsu e la riduzione delle attività sociali.
fonte: lasicilia.it
Utilità del blog per un'Azienda come la nostra, vi chiederete... informare, vi rispondiamo!...IN-FORMA COLLAGE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento