giovedì 30 agosto 2007

Informazioni sul risparmio di carburante e sulle emissioni di CO2 da fornire ai consumatori.

In via eccezionale quest'anno scadrà il 30 settembre il termine previsto dalla circolare 6 agosto 2007 n. 23958 inerente le informazioni sul risparmio di carburante e sulle emissioni di CO2 da fornire ai consumatori per quanto riguarda la commercializzazione delle auto nuove.La circolare citata prevede la scadenza al 15 dicembre di ogni anno per la trasmissione delle informazioni sulle autovetture. Le informazioni richieste sono:
Elenco di tutti i modelli di autovetture nuove che possono essere acquistati e commercializzati in Italia su base annuale.
Indicazione, per ogni modello, del:
Tipo di carburante
Valore numerico corrispondente al consumo ufficiale di carburante
Valore numerico corrispondente alle emissioni specifiche ufficiali di CO2 Le informazioni dovranno essere trasmesse all'indirizzo infoco2@sviluppoeconomico.gov.it I dati che dovranno essere forniti comprendono:
-Casa costruttrice
-Tipo di carburante
-Modello commerciale, dal quale devono risultare:
-Le relative varianti di carrozzeria
-Il tipo di cambio
-Il numero di porte
-La cilindrata dell'autovettura
-Il valore del consumo ufficiale di carburante (ciclo urbano, extraurbano, misto)
il valore di emission di CO2 espresso in grammi per chilometro

fonte: ambiente.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger