lunedì 12 maggio 2008

"Il ponte sullo Stretto si farà"

"Il Ponte sullo Stretto si farà, perché prima di tutto è un impegno preso con gli elettori". L'ha detto il ministro per le Infrastrutture, Altero Matteoli, in un'intervista pubblicata sul nostro quotidiano, nella quale indica entro il 2009 la data di inizio dei lavori.

"Berlusconi in campagna elettorale ha detto che se avesse vinto il Centrodestra - ha aggiunto - si tornava al Ponte. Il primo compito che hanno i ministri è di rispettare gli impegni".

Alla domanda se pensa che sul ponte occorra un referendum, come proponeva la Lega, Matteoli afferma che "Il referendum l'abbiamo già fatto: si è votato per le Politiche su un programma. Più referendum delle elezioni...". E ancora. "Se si realizza il Ponte, a caduta verranno realizzate le opere indispensabili per la Sicilia".

Il ministro ha sottolineato che "è impensabile che l'Alta velocità si fermi a Napoli e non a Trapani. Qualche anno fa - ricorda - rimasi esterrefatto: impiegai tre ore e mezzo da Trapani a Catania in treno".

fonte: lasicilia.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger