mercoledì 18 aprile 2007

9 maggio 2007, Ascoli Piceno: India e Italia, analisi delle potenzialità di una partnership

Presso la Sala Convegni Confindustria in Ascoli Piceno riprendono gli incontri con gli imprenditori.
Il 9 maggio 2007, alle ore 15.30, presso la Sala Convegni Confindustria in Ascoli Piceno riprendono gli incontri con gli imprenditori. Il seminario è organizzato da Confindustria Ascoli Piceno in collaborazione con Intesa Sanpaolo e Carisap.
L'India contende alla Cina l'attenzione degli ambienti politici, economici e industriali in particolare. I suoi ritmi di crescita sono tra i più alti al mondo. Una politica innovativa sta modernizzando un Paese che per molto tempo non è stato oggetto di interesse. Un'incisiva riforma economica, formazione di livello elevato e il dinamismo imprenditoriale hanno consentito lo sviluppo basato anche su settori non tradizionali. La comprensione dell'emersione economica, delle dinamiche relative alla produzione e ai consumi rappresenta uno stimolo per la nostra imprenditoria decisa ad affrontare tempestivamente l'India con gli strumenti del commercio, dell'investimento, della rilocalizzazione.
Alla riflessione su questi temi e alla sensibilizzazione su un Paese che, anche per il sistema di diritto che lo caratterizza, appare più di altri rassicurante e leale, collabora "Osservatorio Asia" nel quale sono confluite risorse preziose di imprenditori e studiosi che conoscono bene il fenomeno per ricerche, analisi ed esperienze di vita vissuta.Maggiori dettagli sono contenuti nel programma del seminario >>

Luogo del seminario
9 maggio 2007 - ore 15,30 Sala Convegni Confindustria Corso Mazzini, 151 Ascoli Piceno

Informazioni
Raffaella AcciliConfindustria Ascoli PicenoTel.: 0736 273218Fax: 0736 273237
E-mail: accili@confindustria.ap.it


fonte: Redazione Intesa Sanpaolo per le imprese

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger