venerdì 23 marzo 2007

3° Forum Lavoro e Risorse Umane

Il 3° Forum Lavoro e Risorse Umane, organizzato in stretta collaborazione con la redazione di JOB24, con gli esperti e i giornalisti de Il Sole 24 ORE è l’incontro dedicato all’analisi delle novità del mercato del lavoro e della gestione innovativa delle risorse, quale leva strategica per la competitività dell'impresa.
La conferenza inaugurale si aprirà con l’analisi dello scenario nazionale e internazionale dell’offerta formativa e della reale esigenza delle imprese, approfondendo, altresì, il dibattito sul valore strategico delle risorse, quale leva fondamentale per il business dell’impresa.
Gestione e sviluppo innovativo delle risorse, novità normative del mercato del lavoro, aspetti e soluzioni gestionali costituiranno le tematiche principali degli incontri pomeridiani.
Da un lato si analizzeranno le tematiche relative alle novità previdenziali e contrattuali previste dalla Finanziaria 2007, attraverso l’organizzazione di un focus orientato alle soluzioni di gestione del TFR, sia dal punto di vista degli oneri dell’azienda, sia dal punto di vista di scelte del lavoratore; altrettanto spazio sarà dedicato al dibattito tra esperti legali e pubblico sul tema dei contratti di appalto, sommistrazione e esternalizzazione.
Dall’altro si prevedono incontri tematici orientati all’analisi e confronto sulla gestione innovativa del personale e allo sviluppo delle risorse, con particolare accezione alle sfide del mercato globale, all’internazionalizzazione della cultura di impresa e allo sviluppo dei profili.

La partecipazione al Forum è libera e gratuita fino a esaurimento posti.

Aziende:
Direttore Risorse Umane
Responsabile Sviluppo Risorse Umane
Responsabile Amministrazione del Personale
Responsabile Formazione
Società di head hunter
Società di fornitura di lavoro
Manager:
Figure professionali senior che desiderano aggiornarsi sulle nuove professionalità per innovare le proprie competenze

fonte: sole24ore.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dont touch WIKILEAKS, faked DEMOCRACY!!!
Hope for answer

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger