mercoledì 30 gennaio 2008

Rifiuti, sgomberato presidio a Napoli

Sgomberato il presidio alla Manifattura tabacchi di Gianturco, individuata dal piano di De Gennaro per stoccare rifiuti. Un manifestante è riuscito a salire su una ciminiera e chiede che le forze dell'ordine abbandonino il sito/ Rifiuti di nuovo in Germania
Le forze dell'ordine hanno sgomberato il presidio che da giorni è presente nella manifattura tabacchi di Napoli, sito individuato dal piano del commissario Gianni De Gennaro per stoccare rifiuti. Secondo quanto confermato dalla polizia, non si sarebbero verificati scontri tra i manifestanti e le forze dell'ordine: al presidio, infatti, erano presenti solo una decina di persone. Le forze dell'ordine hanno, così, potuto consegnare il sito al commissariato di governo.

Nonostante le azioni di sgombero del presidio dal sito manifattura tabacchi, siano avvenute secondo quanto confermato dalla polizia senza forti tensioni, un manifestante è riuscito a salire su una ciminiera del sito. Da lì minaccia di non cessare la protesta fino a quando le forze dell'ordine, che sono riuscite ad entrare dentro la manifattura, non abbandoneranno il sito. Al momento, la polizia è in fase di trattativa con il manifestante e le forze dell'ordine sono comunque riuscite a bloccare tutti gli ingressi al sito.

fonte: lanuovaecologia.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger