mercoledì 17 marzo 2010

UN CONCORSO FOTOGRAFICO SU "LAVORO E SICUREZZA"

Una novità in ambito di concorsi arriva direttamente da Inail che ha indetto la prima edizione del premio di fotogiornalismo "Lavoro e sicurezza". Al centro del concorso, lanciato da Inail in collaborazione con l?agenzia Prospekt Fotografi, c?è il mondo del lavoro, le candidature vanno presentato entro e non oltre il 20 maggio 2010 e i partecipanti possono iscriversi ad una delle due categorie presenti:
-"Miglior reportage", per fotografi professionisti, in cui verranno presi in considerazione i lavori svolti negli ultimi 3 anni, serviranno 15-30 immagini da inviare alla Commissione e che dovranno appartenere ad un unico lavoro che deve essere coerente per forma e contenuti. Alle foto, a coloi o in bianco e nero, dovrà essere affiancata una descrizione del progetto e un CV dell?autore. ai primi due classificati andrà un premio, rispettivamente, di 3000 e 2000 euro.
-"Giovane Talento": in questo caso possono partecipare fotografi, nati a partire dal 1982. Il progetto deve essere accompagnato da un portfolio di 40 immagini, tutte dell?autore partecipante. In questo caso ci sarà solo un primo posto che si aggiudicherà un finanziamento di 2000 euro.

Per ulteriori informazioni ecco il link al sito internet: www.premiofotograficoinail.it

fonte: ambiente.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger