giovedì 5 luglio 2007

Live Earth, grandi concerti per salvare il Pianeta

4/7/2007 - Anche il WWF partner di Live Earth: 8 concerti il 7 luglio in contemporanea planetaria, con l’obiettivo di sensibilizzare opinione pubblica e governi sul riscaldamento globale

Il WWF, partner ufficiale dell’iniziativa, sarà presente a tutti i concerti per sostenere il messaggio centrale del Live Earth: da Sidney ad Londra, da Tokyo a New York la parola d’ordine è dire con forza che i cambiamenti climatici sono la più grande minaccia che il nostro Pianeta è chiamato ad affrontare, ma anche che le soluzioni esistono, che la tecnologia e l’uso efficiente dell’energia sono una risposta percorribile e possono diventare una soluzione vincente con la partecipazione e l’impegno concreto di tutti. Il messaggio che parte da Live Earth deve diventare un impegno concreto, per trasformare il nostro modo di vivere in uno stile di vita sostenibile e rispettoso degli equilibri della natura.
Amburgo: I “testimoni del Clima” WWF, persone le cui attività lavorative o abitudini di vita sono state modificate dal cambiamento climatico, saranno intervistati sul palco del concerto dalla campionessa mondiale di pattinaggio artistico Katarina Witt, per raccontare la loro storia.
Londra, Johannesburg, New York: migliaia di bandierine e ventagli con lo slogan del WWF “Hotter than I should be” (Più caldo di come dovrei essere) saranno la voce visibile del pubblico e delle star, che il WWF incontrerà nel backstage.
Rio de Janeiro: una mongolfiera WWF a forma di panda accoglierà il pubblico all’entrata del concerto.
Tokyo: responsabili del Programma Clima WWF saranno sul palco per lanciare e sostenere possibili soluzioni al cambiamento climatico. All’ingresso la mongolfiera e la panda-mascotte del WWF.
Per rendere il Live Earth un momento di scambio e condivisione anche tra i propri amici o colleghi, il WWF invita tutti a organizzare dei “Live Earth Party” per sostenere le idee del concerto e unirsi, anche simbolicamente, a tutti coloro che scelgono, in ogni parte del globo, di lottare contro il cambiamento climatico. Vai sul sito di Msn e dài anche tu un contributo,
un gesto per salvare la Terra >
Saperne di più sul Live Earth (in italiano ) >

fonte: wwf.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger