mercoledì 9 aprile 2008

A Barletta abusi e rifiuti

La Guardia di finanza di Barletta ha sequestrato un'area di 9mila metri quadri a Canosa di Puglia, dove 4 tonnellate di rifiuti speciali erano abbandonati in una cava di tufo dismessa. Sigilli anche a 52 box coperti e un fabbricato adibito ad abitazione risultati abusivi/ Abusi in Maremma
Quattro tonnellate di rifiuti speciali sversati in una cava di tufo dismessa adiacente al sito storico-archeologico di Costantinopoli, nel Comune di Canosa di Puglia (Bari), sono stati sottoposti a sequestro da militari della compagnia della Guardia di finanza di Barletta.

L'area - estesa per 9mila metri quadrati - ospitava anche, scavate nella roccia, due autorimesse di automezzi pesanti e mezzi agricoli. Gli uomini delle Fiamme gialle hanno anche trovato 52 box coperti e un fabbricato adibito ad abitazione.

Tutte le opere - subito sottoposte a sequestro - sono risultate abusive in quanto prive dell'autorizzazione edilizia, oltre a qualsiasi misura di sicurezza sul lavoro e prevenzione incendi. Due persone sono state denunciate.

fonte: lanuovaecologia.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger