giovedì 10 aprile 2008

Euro, nuovo record

L'euro è volato al nuovo record di 1,5913 sul dollaro statunitense. Mentre gli investitori aspettano la riunione della Bce scommettendo che i tassi rimarranno al 4%. Dall'altra parte il biglietto verde è sempre più sotto pressione, anche per i timori che il G7 non riesca a creare un fronte compatto per arginare la crisi finanziaria. «Qualcuno che voleva comprare euro/dollari dopo il meeting G7 ha deciso di comprare già adesso», azzarda Chris Turner della ING. Tra i venditori di dollari, in particolare, ci sarebbero investitori russi, dicono i trader.

PETROLIO - Nuovo record storico per il petrolio del mare del Nord. Il Brent, quotato a Londra, sale di 1,17 dollari a 109,67 dollari, dopo aver toccato un massimo di 109,69 dollari, 19 cent sopra il precedente record storico di 109,50 dollari, toccato mercoledì. Sempre mercoledì il Light crude (quotato a New York) ha raggiunto il record storico di 112,21 dollari e oggi i future sul Light crude sono in aumento di 52 cent a 111,39 dollari, dopo aver toccato un massimo di 111,65 dollari.

fonte: corriere.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger