mercoledì 12 settembre 2007

Euro, record storico sul dollaro a 1,3879

Nuovo record storico dell'euro nei confronti del dollaro: la moneta unica europea ha toccato quota 1,3879, superando il primato precedente (1,3852) risalente allo scorso 24 luglio.DEBOLEZZA - Il nuovo record, secondo gli operatori, è legato alla debolezza della divisa statunitense, trascinata dai timori di un nuovo ribasso dei tassi da parte della Federal Reserve americana (Fed). La valuta europea, che già martedì aveva sfiorato il primato, ha sfondato il tetto alle 07:20.
BORSE - Per quanto riguarda le principali borse europee, la mattinata è per adesso fiacca. A frenare le varie piazze è il comparto auto, che sconta proprio le quotazioni record dell'euro sul dollaro. Poco dopo l'avvio di seduta, Londra perde lo 0,21%, Francoforte lo 0,38%, Madrid lo 0,32%. Piatta Milano, Parigi guadagna lo 0,07%.

fonte: corriere.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger