venerdì 14 settembre 2007

Sicurezza del lavoro: tutela dai campi elettromagnetici

Approvato lo schema di decreto legislativo che recepisce la direttiva 2004/40/Ce sulla tutela dei lavoratori dai rischi dell'esposizione ai campi elettromagnetici.
Lo schema di decreto legislativo di recepimento della direttiva 2004/40/Ce sulla tutela dei lavoratori dai rischi dell'esposizione ai campi elettromagnetici prevede:
una valutazione ad hoc dei rischi;
un duplice livello di valori da rispettare:
il superamento del primo livello fa scattare misure di prevenzione;
il superamento del secondo obbliga all'interruzione dell'esposizione dei lavoratori.
Le nuove norme dovrebbero andare ad integrare il D.Lgs.626/1994 con l'inserimento di un nuovo "Titolo" (il "V" - dalla rubrica "Protezione da agenti fisici: campi elettromagnetici").

fonte: SicurezzAmbiente Web, Ipsoa Editore

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger