venerdì 21 settembre 2007

L'euro non si ferma: record a 1,4120 dollari

Improvviso strappo al rialzo per l'euro, che supera quota 1,41 dollari toccando il nuovo record a 1,4120 dollari.DOLLARO GIU' - Dopo il taglio dei tassi di ben 50 punti base da parte della Fed, martedì scorso, il dollaro continua dunque a perdere terreno. E sull'eccessivo rafforzamento dell'euro ha lanciato l'allarme anche il presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo: «Intervenga la Bce».

LE BORSE - Mentre l'euro continua a correre, la giornata è iniziata con il segno meno per le principali Borse europee: Piazza Affari ha aperto con il Mibtel in calo dello 0,06%, Francoforte a -0,21%, Londra a -0,16%, Parigi a -0,25%. Record anche per l'oro, che tocca i 739 dollari l'oncia, nuovo record degli ultimi 27 anni.

fonte: corriere.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger