martedì 25 settembre 2007

Revisione Dlgs 152/2006, in arrivo upgrade per norme a tutela dell'aria

Predisposto dal Governo uno schema di Dlgs che riformulerà le norme del cd. "Codice ambientale" relative al regime dei combustibili marini per adeguare l'ordinamento interno alla direttiva 2005/33/Ce.
Lo schema di provvedimento, ora all'esame del Parlamento per il necessario parere, inciderà sul Titolo III della Parte Quinta del Dlgs 152/2006, introducendo una serie di limiti per l'impiego dello zolfo nei combustibili marini ed in altri tipi di combustibile.
Con la novella, entreranno nel Dlgs 152/2006 (mutuate dalla direttiva 2005/33/Ce in parola) nuove definizioni in materia di combustibili, nuove regime di composizione per i combustibili ad uso marino, tra i il gasolio e l'olio diesel marino.

fonte: reteambiente.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger