lunedì 8 giugno 2009

LG Electronics punta sull'ambiente

La “LG Electronics” ha dichiarato di voler ridurre le emissioni di anidride carbonica ponendosi l’obiettivo di 150 mila tonnellate di CO2 in meno entro il 2020. A tal fine l’azienda ha presentato il programma ecologico “Life’s good when it is green”, all’interno del quale è stata ideata un’etichetta chiamata “Eco-Label”, che identifica i prodotti che rispettano l’ambiente.
E’ stata inoltre resa nota l’adesione ad un programma europeo, l’ “RoHs”, per la riduzione dell’impiego, durante la produzione, di sostanze tossiche e pericolose e all’ “Eco-Supply Chain” impegnandosi all’acquisto di materie prime esclusivamente da aziende che rispettano le norme ambientali.
Un’intento quello della multinazionale coreana che sta prendendo corpo già da tempo ed in cui si inserisce anche l’accordo, firmato all’inizio dell’anno, con RECWafer Norway, produttore mondiale di wafer in silicio policristallino, per la fornitura di moduli fotovoltaici al fine di ridurre del 15% in tre anni il consumo di energia.

fonte: rinnovabili.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger