mercoledì 14 maggio 2008

Inflazione stabile ad aprile al 3,3%

È rimasta stabile al 3,3% l'inflazione ad aprile. Lo comunica l'Istat confermando la stima preliminare. I prezzi, su base mensile, sono aumentati dello 0,2% (contro il +0,1% della stima preliminare).
PASTA E PANE ANCORA IN CRESCITA - Cresce ancora il peso dei prodotti alimentari sul costo della vita: secondo l'Istat, è da segnalare un ulteriore acceleramento della crescita tendenziale dei prezzi di pane e cereali, passati dal +10,1% di marzo al +10,6% di marzo. Su base congiunturale, l'aumento è stato dello 0,6%. In particolare, il prezzo del pane è aumentato dello 0,3% rispetto a marzo e del 13% rispetto ad aprile 2007 mentre quello della pasta è salito dell'1,9% rispetto a marzo e del 18% rispetto ad aprile 2007.

fonte: corriere.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger