mercoledì 14 maggio 2008

Marina Silva si arrende

La ministra dell'Ambiente si è dimessa dopo l'ennesimo conflitto con altri esponenti del governo Lula. La scintilla è stata lo scontro con il titolare dell'Agricoltura Stephanes, favorevole alle piantagioni di canna da zucchero per l'etanolo anche in regioni protette dell'Amazzonia
La ministra dell'ambiente del Brasile, Marina Silva, figlia di raccoglitori di caucciù amazzonici, si è dimessa oggi a sorpresa dal suo incarico che deteneva dal 2003, anno in cui Luiz Inacio Lula da Silva ha assunto la presidenza brasiliana.

Marina Silva era entrata in conflitto con altri ministri, a cominciare da quello dell'agricoltura, Reinhold Stephanes. La ministra aveva criticato il collega per aver rotto una lancia a favore delle piantagioni di canna da zucchero per l'etanolo anche in regioni protette dell'Amazzonia.

fonte: lanuovaecologia.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger