venerdì 6 giugno 2008

Rifiuti, sbloccati fondi per Modica

Sarà possibile già da oggi il pagamento dello stipendio ai dipendenti del Comune di Modica, agli operatori delle cooperative e ai lavoratori dell'indotto. L'autorizzazione è stata fornita al commissario straordinario dalla tesoreria del Banco di Sicilia dopo l'intervento del ministero dell'Interno e della Serit che hanno reso disponibili 2.400.000 euro dei fondi Stato-Enti locali.

Lo rende noto il parlamentare Beppe Drago che parla di "di una brillante soluzione ad un problema che oramai si trascinava da giorni rischiando di compromettere la funzionalità del Comune".

"Sono vicino a quanti hanno sofferto in questi giorni per la mancanza degli stipendi - aggiunge Drago - ma oggi sono soddisfatto per la chiusura dela vertenza ed orgoglioso per aver ancora una volta rappresentato un punto di riferimento certo per la Città. In questa occasione rinnovo l'appello al presidente della Regione ed ai suoi rappresentanti locali affinchè si accelerino tutte le procedure di accreditamento delle somme dovute non soltanto per Modica ma per tutti i Comuni della provincia"

fonte: lasicilia.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger