mercoledì 25 giugno 2008

Tavolo di consultazione per la gestione del 'Piano d'azione per la sostenibilità ambientale dei consumi nel settore della pubblica amministrazione'

Nella G.U. del 8 maggio 2008 n. 107 è stato pubblicato il Piano d'azione per la sostenibilità ambientale (pdf - cartella compresa, 1.762 MB) dei consumi nel settore della pubblica amministrazione (PAN GPP), previsto dalla legge finanziaria del 2007 (l.296/06).
Il piano prevede momenti stabili di consultazione con le parti interessate. In particolare, oltre ai momenti di confronto con le associazioni dei produttori coinvolte nei temi specifici di loro interesse, al punto 6 "Gestione del PAN GPP", prevede, un
"Tavolo permanente" che deve servire a raccogliere i contributi e le osservazioni di carattere generale da parte dei soggetti interessati e contribuire alla diffusione del GPP nel territorio nazionale.
Nel segnalare che per la partecipazione al tavolo di lavoro non è previsto alcun compenso o rimborso spese, si invitano i soggetti interessati rientranti nelle categorie segnalate nel Piano stesso al citato punto 6, e di seguito indicate, a segnalare per email, alla Direzione generale Salvaguardia ambientale - Divisione VIII, la disponibilità a partecipare a tale "Tavolo permanente", indicando le persone di riferimento. (Associazioni dei produttori, artigiani e commercianti; sindacati dei lavoratori;associazioni ambientaliste e dei consumatori; rappresentanti degli enti locali; rappresentanti del sistema dei servizi pubblici)
La disponibilità a partecipare al Tavolo e le persone di riferimento vanno indicate tramite e-mail all’indirizzo:
DSA-DivVIII@minambiente.it
, non oltre il 20 luglio 2008.

fonte: minambiente.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger