venerdì 24 aprile 2009

G8 Siracusa: niente di nuovo nella Conferenza conclusiva

E’ Stefania Prestigiacomo che presiede la conferenza stampa conclusiva del “G8 Ambiente” di Siracusa. Estremamente soddisfatta per il dibattito, da lei definito di altissimo livello, ha dichiarato che lo spirito di questa riunione dei grandi è quello di una “logica inclusiva estesa ai Paesi in via di sviluppo”. Le posizioni assunte dagli Stati partecipanti a questa tre giorni, sono contenute in un riassunto dell Ministro che si è detta “molto soddisfatta” anche dell’inserimento nel documento delle tematiche relative alla salute dei bambini e l’ambiente.
“Tema da seguire con maggiore attenzione in quei Paesi dove situazioni igieniche rischiano di diffondere epidemie. Abbiamo concordato – ha detto Prestigiacomo – sulla necessità di mettere in campo iniziative, rafforzare la cooperazione” ed avviare studi epidemiologici di settore.

fonte: rinnovabili.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger