L’Italia ha investito quasi 18 milioni di euro in Turchia puntando anche sulla mobilità sostenibile e sulle energie rinnovabili .
Lo ha dichiarato Adolfo Urso, vice ministro allo Sviluppo economico con delega al Commercio estero, che ha sottolineato “l’interscambio con Ankara si è rivelato positivo”, facendo riferimento ai primi mesi due mesi dell’anno.
Urso ha incontrato oggi ad Ankara Zafer Caglayan, ministro dell’industria e del commercio turco, insieme alla comunità imprenditoriale italiana e ha commentato circa i dati esaminati “Segno che siamo sulla strada giusta e che il Piano da me inaugurato qui a Istanbul per identificare nuove opportunità di investimento nei Paesi della sponda Sud del Mediterraneo, è la mossa giusta per dare una scossa al nostro export”.
Il progetto sta andando avanti anche grazie alla collaborazione della Camera di Commercio italiana in Turchia il cui presidente, Giuseppe Alberto Moggi, ha dichiarato che “contribuire alla costituzione di cooperazioni bilaterali tra Pmi italiane del settore ambiente ed energia e controparti turche” costituisce “uno degli obiettivi principali del nostro Progetto in materia di sostenibilità ambientale”.
fonte: rinnovabili.it
Utilità del blog per un'Azienda come la nostra, vi chiederete... informare, vi rispondiamo!...IN-FORMA COLLAGE
sabato 23 maggio 2009
L'Italia investe in Turchia: mobilità ed eco-energie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Passatempo Preistorico
Moonstone Madness


Nessun commento:
Posta un commento