lunedì 29 settembre 2008

Le borse in segno negativo

Accentuano le perdite le Borse europee sotto pressione per il propagarsi nel Vecchio Continente della crisi finanziaria Usa. Francoforte perde il 3,3%, Parigi il 3,1% e Londra il 2,5%.

A soffrire sono soprattutto i bancari (-5% l'indice Dj Stoxx di settore), sotto shock dopo le nazionalizzazioni di Fortis e Bradford & Bingley e le linee di credito d'emergenza messe a disposizione di Hypo Real Estate.

Inizio di settimana difficile per Piazza Affari: -1,53%. A Milano male tutti i bancari; il titolo più bersagliato è Unicredit che cede il 5,7%. Scivolone per l'euro, che è sceso a quota 1,4311 nei confronti del dollaro.

fonte: lasicilia.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger