lunedì 2 marzo 2009

Blitz antiabusivismo nel napoletano

Trentasei appartamenti e un'area di oltre 4.000 metri sequestrati, 15 persone denunciate tra cui un ex vicesindaco. È questo il bilancio di una vasta operazione antiabusivismo condotta dai militari della Guardia di Finanza nel comune di Melito di Napoli. Nell'inchiesta è coinvolto anche un vigile urbano.

Secondo gli investigatori gli appartamenti sarebbero stati realizzati in mancanza del piano di lottizzazione ovvero del piano pluriennale di attuazione previsto dal piano regolatore del Comune. La lottizzazione sarebbe stata realizzata dall'ex amministratore comunale e da due suoi congiunti.
Il valore dei beni sottoposti a sequestro preventivo da parte dei militari del Gruppo di Giugliano su disposizione del gip del tribunale di Napoli ammonta a circa due milioni di euro. Il vigile urbano, invece, avrebbe omesso di denunciare – in seguito ai controlli – gli abusi edilizi in atto.

fonte: lanuovaecologia.it

Nessun commento:

Google
Si è verificato un errore nel gadget

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008