mercoledì 5 novembre 2008

Scoperti a Cosenza 64 ettari di discarica abusiva

I carabinieri del Noe di Catanzaro hanno sequestrato 64 ettari di terreno adibito a discarica abusiva. Situata in terreno demaniale vi sono stati scaricati rifiuti pericolosi e speciali, tra i quali l’eternit

Una discarica abusiva di 640 mila metri quadrati è stata sequestrata, a Castrovillari, dai carabinieri del Nucleo ecologico di Catanzaro.

La discarica, secondo quanto emerso dai primi accertamenti, era stata realizzata su un terreno demaniale e vi erano stati scaricati rifiuti speciali e pericolosi quali eternit, rottami ferrosi, materiale edile di risulta e plastica.

La scoperta è giunta al termine di indagini cui hanno collaborato anche i carabinieri della Compagnia di Castrovillari e quelli dell'elinucleo che dall'alto hanno avuto la visione d'insieme della discarica. Al momento non vi sono state denunce, ma la posizione di alcune persone è al vaglio degli investigatori.

fonte: lanuovaecologia.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger