Il rispetto dell´ambiente comincia dalle buone abitudini e dai contenuti dei carrelli della spesa. E un gesto automatico come l´igiene quotidiana contiene in sé la possibilità, con informazioni corrette e scelte consapevoli, di ridurre gli sprechi di acqua, di valutare attentamente gli imballaggi dei saponi, di optare per pannolini riciclabili. E da oggi, è possibile scegliere Organyc, gli assorbenti igienici in cotone biologico. Completamente biodegradabili. Una piccola, privata, silenziosa rivoluzione nelle abitudini di milioni di persone.
Già presente da tempo in altri Paesi e fortemente diffusa in Spagna, regno Unito e Stati Uniti, la linea Organyc è fatta di cotone biologico certificato Icea, è rispettosa dell´equilibrio e della salute del corpo e, in più, non pesa sull´ambiente, perché biodegradabile e quindi sostenibile. Ma cotone biologico significa anche "etico" in molteplici accezioni, sia per le condizioni dei lavoratori che per il processo produttivo adottato.
L´adesivo e l´involucro esterno sono fatti di Mater-Bi®, un polimero naturale biodegradabile. La linea di assorbenti Organyc è composta da 12 prodotti: assorbenti giorno, giorno per soggetti più sensibili, assorbenti notte, notte per soggetti sensibili, tamponi con applicatori, tamponi mini, proteggi slip e proteggi slip per soggetti più sensibili.
fonte: ermesambiente.it
Utilità del blog per un'Azienda come la nostra, vi chiederete... informare, vi rispondiamo!...IN-FORMA COLLAGE
mercoledì 3 dicembre 2008
Igiene "verde" come scelta responsabile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Passatempo Preistorico
Moonstone Madness



Nessun commento:
Posta un commento