lunedì 22 dicembre 2008

Sigilli all'albergo abusivo nel siracusano

Sequestrata una struttura da 500 posti letto in costruzione in prossimità del borgo marinaro di Marzamemi. Il sequestro riguarda un piano seminterrato di 3.500 metri quadrati costruito oltre ai due previsti nella concessione

Sequestrata nel Siracusano una struttura turistica da 500 posti letto in costruzione sul litorale di contrada Spinazza, in prossimità del borgo marinaro di Marzamemi. Il sequestro, ad opera del Corpo forestale, è scattato nell'ambito di un'indagine avviata sei mesi fa e coordinata dal pm Andrea Palmieri. Il complesso turistico si estende su un'area di circa 10 mila metri quadrati.

All'origine del provvedimento vi sarebbe una difformità tra il progetto approvato dal Comune di Pachino e i lavori in via di svolgimento. In particolare, sarebbe stato realizzato un piano seminterrato di 3.500 metri quadrati oltre ai due previsti nel progetto. L'amministratore delegato della Sirio 2000, l'impresa che sta realizzando i lavori, è stato iscritto nel registro degli indagati.

fonte: lanuovaecologia.it

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger