giovedì 22 novembre 2007

BIOFACH 2008

Salone mondiale per Prodotti Biologici, dal 21 al 24 febbraio 2008, Norimberga.

biofachlogo.gif L'appuntamento più importante per il settore del biologico. Tra le novità di quest'anno anche il padiglione dedicato al Vino bio 4°.
Già nella scorsa edizione, con 161 espositori, Biofach ha registrato un aumento del 70 % rispetto all'anno precedente. Nel mercato internazionale del biologico, così come registrano i due saloni specializzati BioFach e Vivaness, il trend di crescita resiste.
Il settore bio sta vivendo uno sviluppo senza precedenti e sul mercato si affaccia un numero sempre maggiore di aziende. In paesi come gli Stati Uniti, la Germania, la Danimarca, la Svizzera, l'Austria e la Gran Bretagna le strutture di vendita sono ben sviluppate per un fatturato globale di 40 miliardi di dollari per il mercato biologico internazionale
A Biofach gli acquirenti possono scegliere tra un'ampia proposta di prodotti biologici per supermercati, negozi di alimentazione naturale, mercati settimanali, servizi di consegna a domicilio o anche ristoranti e alberghi selezionati.
biofach

fonte: greenplanet.net

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger