L'Agenzia delle Entrate, con Provvedimento del 24 ottobre 2008, ha fissato una nuova scadenza per la comunicazione all'Anagrafe tributaria dei dati acquisiti nell'ambito della gestione del servizio di smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Nell'ambito delle attività di controllo fiscale, la Legge Finanziaria 2007 aveva stabilito l'obbligo di comunicazione all'Anagrafe tributaria da parte dei comuni dei dati catastali acquisiti nell'ambito della gestione del servizio di smaltimento dei rifiuti solidi urbani. A causa delle difficoltà denunciate dagli enti preposti, l'Agenzia delle Entrate ha emanato lo scorso 24 ottobre un nuovo Provvedimento che modifica il Provvedimento del 14 dicembre 2007, attuativo della Legge finanziaria 2007. Pertanto, ora i Comuni potranno effettuare la comunicazione anche nei casi in cui i dati degli immobili siano indisponibili per gli anni 2007 e 2008 e gli stessi dati catastali saranno trasmessi in occasione della comunicazione inerente all'anno 2009. A tal fine, l'Agenzia, con Provvedimento 24 ottobre 2008, ha stabilito un termine più ampio per l'invio della comunicazione relativa al 2007, che dovrà essere effettuata entro il 30 aprile 2009. --
fonte: ambiente.it
Utilità del blog per un'Azienda come la nostra, vi chiederete... informare, vi rispondiamo!...IN-FORMA COLLAGE
mercoledì 29 ottobre 2008
RIFIUTI: PROROGATA LA COMUNICAZIONE DEI DATI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento