Una coppia inglese si è pagata il volo di ritorno del proprio viaggio di nozze raccogliendo spazzatura e portandola in un centro dove chi ricicla viene premiato con miglia aeree della British Airways. Grazie a questa promozione si sono potuti comprare il biglietto di ritorno da Atlanta
Una coppia britannica si è pagata il volo di ritorno dalla luna di miele raccogliendo e riciclando spazzatura. John e Ann Till, di Petersfield, nell'Hampshire, hanno portato migliaia di bottiglie e lattine ad un centro di raccolta dove chi ricicla viene premiato con miglia aeree della British Airways e, così facendo, hanno volato gratuitamente in business class da Atlanta.
"Ho visto la macchina che dava un punto per ogni quattro pezzi di spazzatura: 250 punti valgono 600 miglia. Abbiamo realizzato che era possibile usare la spazzatura per pagarci i biglietti", ha spiegato John. Da quel momento, per tre mesi durante la primavera, lui e la moglie non hanno fatto altro che dare la caccia alla spazzatura. "Ci è capitato di mettere nella macchina 600 pezzi alla volta. Passavano ore a infilare la spazzatura nella macchina", ha ricordato Ann.
fonte: lanuovaecologia.it
Nessun commento:
Posta un commento