giovedì 27 marzo 2008

ENERGYCONF: CONOSCERE E PREVEDERE COSTI E PREZZI DELL’ENERGIA

Greenplanet.net è media partner del convegno che si svolgerà a Milano il 26 e 27 maggio. energy-conf220.jpgDai giornali, dalle pubblicazioni e dalla Rete oggi si ottengono informazioni per lo più generiche sul mercato e sui macro-scenari dell'energia; dai convegni "istituzionali", a cui partecipano vertici politici e aziendali, si ascoltano "buone intenzioni", best practice e macro-obiettivi da porsi, che però spesso si scontrano con la realtà operativa di chi poi deve agire.

Per fare chiarezza verso un argomento così attuale e di interesse generale, Istituto Internazionale di Ricerca organizza Energy Conf 2008, che ha l'obiettivo di fornire una panoramica completa e aggiornata della Composizione dei Costi dell'energia e una valutazione delle opportunità di riduzione dei costi attraverso risposte specifiche e puntuali.

Energy Conf 2008, che rappresenta la decima edizione di un evento che ha da sempre riscosso successo, si svolgerà a Milano, i prossimi 26 e 27 maggio.

L'agenda del convegno, ricca di interventi e testimonianze, pone il focus sull'evoluzione e sulla previsione dei costi dell'energia, proponendo approfondimenti utili, come:

√ la valutazione di tutti gli aspetti che incidono sul costo dell'energia in Italia

√ il rispetto delle regole e l'utilizzo delle opportunità offerte dai mercati italiani dell'energia (elettrico, gas naturale, rinnovabili)

√ l'aggiornamento in merito a come si articolano, funzionano, si evolvono e interagiscono i vari Mercati.

e quanto Il format del convegno prevede due giornate in Sessione Plenaria, durante le quali, oltre agli interventi di numerosi relatori di prestigio, si svolgeranno anche tre Tavole Rotonde: "Quante RegoleMercato per l'Energia italiana?", "In che misura nei mercati dell'Energia si può parlare di vera concorrenza?", "Microcogenerazione sì o Microcogenerazione no? Qual è il suo potenziale e quali sono i margini di convenienza?"

Energy Conf 2008 rappresenta un'occasione unica di incontro per il: Direttore Generale, Direttore Marketing e Commerciale, Energy Manager, Responsabile Ufficio Studi, Responsabile Trading, Responsabile Mercato Energy & Utilities, Contract Manager, Legal Manager.

Gruppo Formula e Endesa sono sponsor ufficiali del convegno.

pdf Preleva qui il programma! 836.22 Kb

Istituto Internazionale di Ricerca
Via Forcella, 3 - 20144 Milano


info@iir-italy.it
www.iir-italy.it/a3587
Tel 02 83847.627
Fax 02 83847.262

fonte: greenplanet.net

Nessun commento:

Google

Passatempo Preistorico

Moonstone Madness

Pronti a partire, pronti per distruggere tutto? Bene, allora fate un salto indietro nell'era preistorica e immergetevi in questa nuova avventura dal gusto tribale. A bordo del vostro cinghiale dovrete raccogliere le gemme preziose necessarie per passare alle missioni successive, saltando gli ostacoli se non volete perdere il vostro bottino e distruggendo i totem a testate per conquistare altre gemme utili. Inoltre, una magica piuma vi catapulterà verso il cielo dove punti e gemme preziose sono presenti in gran quantità, per cui approfittatene! cercate di completare la missione entro il tempo limite, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare, e la SPACEBAR per prendere a testate i totem.

Change.org|Start Petition

Blog Action Day 2009

24 October 2009 INTERNATIONAL DAY OF CLIMATE ACTION

Parco Sempione - Ecopass 2008

Powered By Blogger